IL 4 GENNAIO SI APRONO LE ISCRIZIONI ON LINE. VI ASPETTIAMO

Le modalità per iscriviersi

del giovedì, 23 dicembre 2021

Le iscrizioni on line a partire dal 4 gennaio

Dalle ore 8 del 4 gennaio fino alle ore 20 del 28 gennaio sarà possibile effettuare le iscrizioni on line alla prima classe della scuola primaria e della secondaria di primo grado. Per procedere all'iscrizione occorre andare sul sito

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ , essere dotati di SPID o di Carta d'Identità Elettronica, abilitarsi al servizio e inserire il codice meccanografico della scuola prescelta. I codici meccanografici dei plessi del nostro istituto sono i seguenti:

scuola primaria di BORGOMALE:     CNEE81411A

scuola primaria di BOSSOLASCO:   CNEE814042

scuola primaria di FEISOGLIO:         CNEE814064

scuola primaria di LEQUIO BERRIA: CNEE814075

scuola primaria di MURAZZANO:      CNEE81414D

scuola primaria di NIELLA BELBO:    CNEE814086

scuola secondaria di BOSSOLASCO:    CNMM81401T

scuola secondaria di CRAVANZANA:     CNMM81403X

scuola secondaria di LEQUIO BERRIA: CNMM81402V

scuola secondaria di MURAZZANO:       CNMM814041

LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO E' a vostra disposizione, dal lunedì al venerdì, per ogni tipo di supporto.

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, ancora cartacee, ci si può recare in Segreteria o nei singoli plessi.