ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022. TUTTE LE INFORMAZIONI

Tutti i plessi dell'istituto si presentano in videoconferenza

del giovedì, 17 dicembre 2020

Le iscrizioni on line a partire dal 4 gennaio

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia dovranno essere presentate dal 04 gennaio al 25 gennaio 2021. Anche per quest’anno sono da presentare in forma cartacea. I moduli possono essere ritirati presso i plessi dell’istituto o presso la segreteria scolastica. Ricordiamo che per la frequenza della scuola dell’infanzia occorre essere in regola con le vaccinazioni.

Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria e della secondaria di primo grado dovranno essere presentate on line dalle ore 08.00 del 04 gennaio 2021 alle ore 20 del 25 gennaio 2021.

I genitori possono accedere digitando www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione, che sarà possibile avviare a partire dalle ore 09.00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio direttamente.

La segreteria dell’istituto comprensivo è a disposizione per ogni tipo di supporto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00 e, concordandolo telefonicamente (0173799020), anche in altri orari.

A causa dell'emergenza sanitaria, la presentazione dei singoli plessi avverrà in videoconferenza secondo il calendario riportato nei documenti allegati.